Oli per veicoli industriali


Performance

HD Fleet Oil 50

Veedol HD Fleet Oil 50 è un olio per motori prodotto a partire da oli di base di alta qualità, raffinati con solventi, con l’aggiunta di additivi di elevata qualità. L’equilibrata combinazione dei componenti attribuisce a questo olio per motori le seguenti caratteristiche:

  • ottime caratteristiche detergenti e quindi la quasi assoluta prevenzione della formazione di residui nella camera di combustione
  • un potere disperdente attivo evita la formazione di fango a motore freddo e la formazione di residui nel motore e nella coppa dell’olio
  • usura, corrosione e formazione di schiuma vengono evitate il massimo possibile
  • basso contenuto di cenere di solfati

Uso

Questo olio per motori, unigrade, di impiego universale, è adatto in modo eccellente per l’uso in motori diesel e a carburazione, sia con che senza turbocompressore.

Specifiche

ACEA E2
API SG/CF

Raccomandato da Veedol per:
MB 227.0 / 228.0
MAN 270

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Premium

Maratron ECO 5W-30

Veedol Maratron ECO 5W-30 è un olio ad alta prestazione di ultima generazione, sviluppato appositamente per veicoli industriali Mercedes-Benz. Questo prodotto protegge efficacemente i moderni sistemi di post trattamento dei gas di scarico come catalizzatori, sistemi di ricircolo dei gas di scarico e filtri del particolato, per tutta la durata di vita dei veicoli. Raggiunge le seguenti eccellenti caratteristiche:

  • Lubrificazione rapida e completa del motore
  • Basso consumo di olio
  • Protezione molto efficace dall’usura, anche sotto carichi estremi
  • Protezione garantita dalla formazione di depositi nei turbocompressori
  • Ridotte emissioni di agenti inquinanti
  • Miscelabile con oli per motori di tipo convenzionale. Per sfruttare al massimo i vantaggi di questo prodotto Veedol raccomanda il cambio completo dell’olio nel passaggio da altre qualità a Maratron ECO!

Uso

Veedol Maratron ECO 5W-30 wurde speziell für moderne Fahrzeuge entwickelt, insbesondere für EURO-6 Motoren und kann in Fahrzeugen mit und ohne Turbolader eingesetzt werden.

Die herausragenden Kaltstarteigenschaften bieten ein besonders großes Einsparpotential beim Kraftstoff-Verbrauch. Das Produkt ist rückwärts kompatibel zu MB 228.5 und 228.31, hierbei ist aber auf den Einsatz von Kraftstoff-Qualitäten > 50ppm Schwefel zu achten.

Specifiche

Raccomandato da Veedol per:
MB 228.51

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Premium

Maratron Ultra LSP 5W-30

  • Modernissima tecnologia di additivi „a basso livello di SAPS“ (più basso contenuto di polveri e di solfati, di fosforo e di zolfo)
  • Il minore consumo di carburante contribuisce a ridurre i costi di esercizio
  • Ottimale protezione dalla corrosione e dalla formazione di schiuma, dai residui nel motore e dalla formazione di fango a motore freddo
  • Eccellente protezione dall’usura degli anelli elastici del pistone, delle pareti dei cilindri e dei cuscinetti
  • La minore tendenza alla formazione di particelle prolunga la durata di vita dei filtri del particolato.

Uso

L’olio Veedol MARATRON ULTRA LSP 5W-30 è un olio per motori diesel dei veicoli industriali, a risparmio di carburante, di categoria Premium. Si basa su una modernissima tecnologia degli oli di base in abbinamento con un complesso di additivi messi a punto su misura. È stato messo a punto in modo speciale per i motori diesel dei veicoli industriali e può essere usato nelle condizioni più pesanti di impiego e anche durante tutte le stagioni dell’anno.

Specifiche

ACEA E6, E7, E9
API CJ-4/SN

Approvato in conformità a:
MB approval 228.51
MAN M 3677/M 3477/M 3271-1
Volvo VDS-4
Scania LDF-4
Mack EO-O Premium Plus/EO-N
Renault VI RLD-3

Raccomandato da Veedol per:
Scania Low Ash
MB 228.31
MTU Type 3.1
Mack EO-M Plus, Cummins CES 20081
Cat ECF-3, Detroit Diesel 93K218
Deutz DQC IV-10 LA, JASO DH-2
Voith Class B
Volvo VDS-3

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Premium

Maratron Ultra M 5W-30

Quest’innovativo olio motore sintetico è la scelta numero uno per la cura dei motori che offrono la massima efficienza del carburante consentendo un aumento del 2% di risparmio di carburante rispetto alle formule CJ-4 precedenti. Offre una protezione del motore completa grazie agli additivi antiusura, consentendo un equilibrio unico tra protezione e risparmio di carburante. Inoltre il maggiore controllo dell’ossidazione e della stabilità al taglio garantisce un risparmio di carburante ottimizzato per l’intero intervallo di cambio dell’olio.

  • Elevato risparmio di carburante
  • Protezione ottimale del motore
  • Prestazioni ottimali del motore

Uso

La formula di questo olio motore per impieghi gravosi supporta la piena compatibilità con turbocompressori, sovralimentatori e sistemi di post-trattamento. Offre una soluzione completa per la manutenzione dei motori più moderni ed efficienti in termini di consumo di carburante che richiedono oli motore FA -4 avanzati. Soddisfa i requisiti degli OEM (Original Equipment Manufacturer) come Mercedes-Benz 228.61, JASO DL-0-017 e JASO DH-2-017. Risulta compatibile con la tecnologia di controllo delle emissioni EURO IV, V e VI per veicoli industriali.

Specifiche

API FA-4
CUMMINS CES 20087
DETROIT
DIESEL
DFS 93K223
JASO DH-2-17
JASO DL-0-17
JASO DH-1-17
MB 228.61

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Professional

Max-Pro Ultra 5W-30

Veedol Max-Pro Ultra 5W-30 è un olio ad alto risparmio per i motori diesel dei veicoli industriali, basato su una tecnologia di oli di base modernissima in combinazione con un complesso di additivi messo a punto su misura. Raggiunge le seguenti caratteristiche eccellenti:

  • Rende possibile un minore consumo di carburante e contribuisce a ridurre i costi di esercizio
  • Eccellente protezione dalla corrosione e dalla formazione di schiuma, dall’usura degli anelli elastici del pistone, delle pareti dei cilindri e dei cuscinetti
  • Rapida lubrificazione del motore da parte dell’olio
  • Formazione fortemente ridotta di residui nella camera di combustione
  • Rende possibile il prolungamento degli intervalli per la sostituzione dell’olio nel motore (rispettare le norme del fabbricante)

Uso

L’olio MAX-PRO ULTRA 5W-30 di Veedol è un olio semi-sintetico, a risparmio di carburante, messo a punto in modo speciale per i motori diesel dei veicoli industriali. Può essere usato nelle condizioni di impiego più pesanti e anche durante tutte le stagioni dell’anno.

Specifiche

ACEA E4, E7
API CI 4

Approvato in conformità a:
MB approval 228.5;
MAN M 3277;
Volvo VDS-3;
Mack E-ON;
Renault VI RLD-2

Raccomandato da Veedol per:
MAN M3377;
DAF HP1/ HP2;
Scania LDF;
IVECO 18-1804 TFE;
CAT ECF-2;
Cummins CES 20076/20077;
Deutz DQC IV-10;
Mack EO-M Plus;
MTU Type 3;
Renault VI RXD;
Global DHD-1;
JASO DH-1

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Performance

Maratron Fleet LSP 5W-40

Veedol Maratron Fleet LSP 5W-40 è un olio per motori diesel di nuova generazione per automobili e veicoli commerciali. La combinazione di additivi di alta qualità con un olio di base moderno e estremamente stabile all’ossidazione garantisce prestazioni elevate. Il prodotto è stato sviluppato appositamente per rispettare i valori limite di emissione attuali e futuri. Veedol Maratron Fleet LSP 5W-40 è particolarmente adatto per veicoli con sistemi di post trattamento dei gas di scarico, come filtro antiparticolato per diesel (DPF), catalizzatore di ossidazione diesel (DOC), elevato ricircolo dei gas di scarico (AGR), turbocompressione a due stadi, catalizzatori SCR (Selective Catalytic Reduction) o combinazioni di tali tecnologie.

  • Protezione dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico
  • Ridotto contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo
  • Protezione molto efficace dall’usura, anche sotto carichi estremi
  • Elevatissimo potere di neutralizzazione (TBN)
  • Protezione permanente anticorrosione e contro acidi aggressivi
  • Ridotte emissioni di agenti inquinanti
  • Ottima gestione della fuliggine
  • Adatto anche per i motori diesel dei veicoli più vecchi, indipendentemente dalla classe di emissione

Uso

Anche i motori diesel più vecchi possono passare a Veedol Maratron Fleet LSP 5W-40, indipendentemente dal chilometraggio. Non è necessario il lavaggio. Il prodotto è miscelabile e compatibile con oli per motore di tipo comune. Per sfruttare al massimo i vantaggi di Veedol Maratron Fleet LSP 5W-40, si consiglia di non miscelare con altri oli per motore e di effettuare il cambio completo dell’olio nel passaggio da altre qualità. Le informazioni di sicurezza e per lo smaltimento sono contenute nella scheda di sicurezza aggiornata.

Specifiche

ACEA E9/E7
API CJ-4
CAT ECF-2/ECF-3

Raccomandato da Veedol per:
Cummins CES 20081
Detroit Diesel 93K214/93K215
Detroit Diesel 93K218
Deutz DQC II-10 LA
FAWDE Q/XC 3135-2007
Mack EO-O PREMIUM PLUS
Man M 3575
MB 228.31
Renault RLD-3
Volvo VDS-4

 

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Premium

Maratron Fleet LSP 10W-30

Questo olio a risparmio di carburante per motori diesel sottoposti a forte carico è formulato con additivi di qualità „a basso valore di SAPS“ combinati con oli di base accuratamente selezionati. Questo olio per motori multigrade soddisfa i requisiti più recenti dei produttori automobilistici per l’uso nei motori diesel a 4 tempi ad alto regime e possiede le seguenti caratteristiche:

  • Corrisponde o supera i più recenti requisiti relativi alle emissioni
  • Eccellenti caratteristiche per la partenza a freddo
  • Ottima stabilità alle forze di taglio
  • Migliorate proprietà di esistenza all’ossidazione
  • Fortissimo effetto disperdente grazie al quale i depositi nel motore vengono ridotti al minimo
  • Amplissima protezione dall’usura, dalla corrosione e dalla formazione di schiuma
  • A risparmio di carburante

Uso

Questo olio per motori diesel sottoposti a forte carico è adatto per l’uso nel traffico stradale e fuoristrada. Questo prodotto favorisce la riduzione delle emissioni di gas di scarico e di particolato e favorisce il prolungamento della durata di vita di catalizzatore e di filtri del particolato. Questo prodotto ha ampie possibilità di impiego in quanto soddisfa i requisiti dei produttori automobilistici sia americani che europei. Questo prodotto è adatto per l’uso nei motori Euro 5 e Euro 6 con sistema di scarico SCR e nei motori Euro 3 e Euro 4 secondo le prescrizioni del fabbricante del motore.

Specifiche

ACEA E7, E9
API CK-4
Mack EOS-4.5
Renault VI RLD-3
Volvo VDS-4.5

Raccomandato da Veedol per:
Volvo VDS-4.5
MB 228.31
Renault VI RLD-4
Mack EOS-4.5
MTU Type 2.1
Cat ECF-3
Cummins CES 20086
Detroit Diesel DFS 93K222
Deutz DQC III-10 LA
Ford M2C171-F1

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Performance

Diesel Star Ultra 10W-40

  • Rende possibile il prolungamento degli intervalli per la sostituzione dell’olio nel motore (rispettare le norme del fabbricante)
  • Eccellente protezione dall’usura degli anelli elastici del pistone, delle pareti dei cilindri e dei cuscinetti
  • Ottima protezione dalla corrosione e dalla formazione di fango e di residui
  • Indice di viscosità elevato e stabile
  • Basso contenuto di cenere di solfati

Uso

L’olio Diesel Star Ultra 10W-40 di Veedol è un olio per motori adatto in modo speciale per motori ad aspirazione naturale e sovralimentati, a carburazione e diesel, nelle condizioni più severe e in tutte le stagioni dell’anno. Gli speciali additivi garantiscono anche condizioni di sicurezza, nel caso siano o debbano essere utilizzati carburanti con un più elevato contenuto di zolfo.

Specifiche

ACEA A3/B4, E7
API CI-4 / SL

Raccomandato da Veedol per:
MB 228.3, MB 229.1;
MAN M 3275-1;
Volvo VDS-3;
Deutz DQC III-10;
Caterpillar ECF-1-a, ECF-2;
Mack EO-N, EO-M Plus;
Renault VI RLD/RLD-2;
Cummins CES 20076/20077/20078;
MTU-Type 2;
Global DHD-1;
ZF TE-ML 07C;
Detroit Diesel 93K215

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Premium

Maratron Extra LA 10W-40

Veedol Maratron Extra LA 10W-40 è un olio per motori UHPD(*) di categoria Extra ad alto scorrimento e basso valore di SAPS, con oli di base HC-sintetici. Sviluppato appositamente per l’uso nei moderni motori diesel con sistemi di post trattamento dei gas di scarico in autocarri, autobus e macchine per edilizia. Il ridotto contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (basso valore di SAPS) permette di raggiungere le seguenti caratteristiche:

  • Prolunga la durata di vita dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico
  • Rende possibile il prolungamento degli intervalli per la sostituzione dell’olio (rispettare le norme del fabbricante)
  • Risparmio di carburante e consumo dell’olio molto ridotto
  • Funzionamento garantito tutto l’anno grazie all’eccellente comportamento della viscosità in funzione della temperatura e all’elevata stabilità alle sollecitazioni di taglio
  • Film di lubrificante stabile e elevata protezione dall’usura anche con olio molto caldo e sotto carichi estremi
  • Elevata resistenza all’ossidazione
  • Protegge in modo affidabile dalla corrosione e dalla formazione di fango
  • Miscelabile e compatibile con oli per motori di tipo convenzionale o sintetici.

(*) Ultra-High-Performance-Diesel

Uso

Veedol Maratron Extra LA 10W-40 è sviluppato appositamente per l’uso nei motori diesel sottoposti a forte carico con prolungamento degli intervalli di manutenzione e moderni sistemi di post trattamento dei gas di scarico. Questo olio per motori può essere utilizzato nei veicoli con filtro del particolato per diesel, catalizzatore SCR e elevati tassi di ricircolo dei gas di scarico. Le prestazioni moderne di questo olio per motori rendono possibile un ampio spettro di utilizzo del prodotto secondo le prescrizioni del fabbricante e garantiscono un funzionamento sicuro anche in condizioni estreme.

Specifiche

ACEA E6 / E7
API CI-4

Approvato in conformità a:
MB approval 228.51
MAN M 3271-1/3477
Renault IV RLD-2
Volvo VDS-3

Raccomandato da Veedol per:
Volvo CNG
Deutz DQC III-10 LA
Mack EO-N
MTU Type 3.1
Cummins CES 20076 / 20077

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Premium

Maratron Extra LSP 10W-40

  • Modernissima tecnologia di additivi „a basso livello di SAPS“ (più basso contenuto di polveri e di solfati, di fosforo e di zolfo)
  • Il minore consumo di carburante contribuisce a ridurre i costi di esercizio
  • Ottimale protezione dalla corrosione e dalla formazione di schiuma, dai residui nel motore e dalla formazione di fango a motore freddo
  • Eccellente protezione dall’usura degli anelli elastici del pistone, delle pareti dei cilindri e dei cuscinetti
  • La minore tendenza alla formazione di particelle prolunga la durata di vita dei filtri di particolato.

Uso

L’olio Veedol MARATRON EXTRA LSP 10W-40 è un olio per motori diesel dei veicoli industriali, a risparmio di carburante, di categoria Premium. Si basa su una modernissima tecnologia degli oli di base in abbinamento con un complesso di additivi messi a punto su misura. È stato messo a punto in modo speciale per i motori diesel dei veicoli industriali e può essere usato nelle condizioni più pesanti di impiego e anche durante tutte le stagioni dell’anno.

Specifiche

ACEA E6, E7
API CI 4

Approvato in conformità a:
MB approval 228.51;
MAN M 3477, MAN M 3271-1;
Volvo VDS-3;
Mack E-ON; R
enault VI RLD-2

Raccomandato da Veedol per:
DAF Longdrain;
Renault VI RXD;
MB 226.9;
IVECO 18-1804 TLS E9;
MTU Type 3.1;
Deutz DQC III-10 LA;
JASO DH-2;
Cummins CES 20076/20077

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Professional

Max-Pro Extra 10W-40

Veedol Max-Pro Extra 10W-40 è un olio ad alto risparmio per i motori diesel dei veicoli industriali, basato su una tecnologia di oli di base modernissima in combinazione con un complesso di additivi messo a punto su misura. Raggiunge le seguenti caratteristiche eccellenti:

  • Rende possibile un minore consumo di carburante e contribuisce a ridurre i costi di esercizio
  • Eccellente protezione dalla corrosione e dalla formazione di schiuma, dall’usura degli anelli elastici del pistone, delle pareti dei cilindri e dei cuscinetti
  • Rapida lubrificazione del motore da parte dell’olio
  • Formazione fortemente ridotta di residui nella camera di combustione
  • Rende possibile il prolungamento degli intervalli per la sostituzione dell’olio nel motore (rispettare le norme del fabbricante)

Uso

L’olio MAX-PRO EXTRA 10W-40 di Veedol è un olio a risparmio di carburante, messo a punto in modo speciale per i motori diesel dei veicoli industriali. Può essere usato nelle condizioni di impiego più pesanti e anche durante tutte le stagioni dell’anno.

Specifiche

ACEA E4, E7
API CF

Approvato in conformità a:
MB-Freigabe 228.5;
MAN M 3277;
Volvo VDS-3;
Mack E-ON;
Renault VI RLD-2;
Scania LDF 2 / 3

Raccomandato da Veedol per:
Renault VI RXD IVECO 18-1804

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Professional

Max-Pro Plus 10W-40

Veedol Max-Pro Plus 10W-40 è un olio per motori ad alto risparmio, basato su una tecnologia di additivi modernissima in combinazione con oli di base speciali. Questo olio per motori raggiunge le seguenti caratteristiche:

  • Rende possibile un minore consumo di carburante e contribuisce a ridurre i costi di esercizio
  • Ottimale protezione dall’usura, dalla corrosione e dalla formazione di schiuma e anche dai residui nel motore
  • Rende possibile il prolungamento degli intervalli per la sostituzione dell’olio nel motore (rispettare le norme del fabbricante)

Uso

L’olio MAX-PRO PLUS 10W-40 di Veedol è un olio per motori a risparmio di carburante, messo a punto in modo speciale per i motori diesel nelle condizioni di impiego più pesanti e per tutte le stagioni dell’anno.

Specifiche

ACEA E4, E7
API CI-4

Approvato in conformità a:
MB-Freigabe 228.5;
MAN M 3277

Raccomandato da Veedol per:
MAN M 3377;
Volvo VDS-3;
Renault VI RXD / RLD-2;
IVECO 18-1804¸
MTU Type 3;
Deutz IV-10;
Mack EO-M Plus;
Cummins CES 20078;
Global DHD-1;
CAT-ECF-1-a;
Detroit Diesel 93K215

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Professional

Max-Pro Special LSP 10W-40

  • Ampia protezione dall’usura, dalla corrosione e dalla formazione di schiuma
  • Eccellenti proprietà per la partenza a freddo
  • Fortissimo effetto disperdente, per cui i depositi nel motore vengono ridotti al minimo
  • Corrisponde o supera i più recenti requisiti relativi alle emissioni
  • Permette risparmi di carburante

Uso

L’olio Max-Pro Speciale LSP 10W-40 di Veedol è un olio per motori sottoposti a forte carico, basato su additivi di alta qualità „a basso contenuto di SAPS“, in combinazione con oli di base selezionati in modo speciale. Questo prodotto favorisce la riduzione delle emissioni di gas di scarico e di particolato e favorisce il prolungamento della durata di vita di catalizzatori e di filtri del particolato.

Specifiche

ACEA E7, E9
API CJ-4 / SM

Raccomandato da Veedol per:
MB 228.31;
MAN M 3575;
Volvo VDS-4;
Renault VI RLD-3;
MTU Type 2.1;
Deutz DQC III-10LA;
Mack EO-Premium Plus;
Cummins CES 20081;
Global DHD-1;
CAT-ECF-2/ ECF-3;
Detroit Diesel 93K218

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Performance

Diesel Star Extra 15W-40

  • Rende possibile il prolungamento degli intervalli per la sostituzione dell’olio nel motore (rispettare le norme del fabbricante)
  • Eccellente protezione dall’usura degli anelli elastici del pistone, delle pareti dei cilindri e dei cuscinetti
  • Ottima protezione dalla corrosione e dalla formazione di fango e di residui
  • Indice di viscosità elevato e stabile
  • Basso contenuto di cenere di solfati

Uso

L’olio Diesel Star Extra 15W-40 di Veedol è un olio per motori adatto in modo speciale per motori ad aspirazione naturale e sovralimentati, a carburazione e diesel, nelle condizioni più severe e in tutte le stagioni dell’anno. Gli speciali additivi garantiscono anche condizioni di sicurezza, nel caso siano o debbano essere utilizzati carburanti con un più elevato contenuto di zolfo.

Specifiche

ACEA A3/B4, E7
API CI-4/SL

Approvato in conformità a:
MB-Freigabe 228.3;
Volvo VDS-3;
Renault VI RLD-2;
Mack EO-N

Raccomandato da Veedol per:
MAN M 3275-1;
Renault VI RLD;
Global DHD-1;
Mack EO-M Plus;
Deutz DQC III-10;
MTU-Type 2;
Cummins CES 20076/20077/20078;
CAT Caterpillar ECF-1-a, ECF-2;
ZF TE-ML 07C;
Detroit Diesel 93K215

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Performance

Diesel Star Plus 15W-40

  • Stabile protezione dall’usura, dalla corrosione e dalla formazione di schiuma
  • Riduce la formazione di depositi nel motore e la formazione di fango a motore freddo
  • Indice di viscosità stabile
  • Basso contenuto di cenere di solfati

Uso

Questo olio per motori di uso universale è adatto per l’uso nei motori più antiquati diesel e a carburazione, con e senza turbocompressore. È adatto per applicazioni nei parchi veicolari misti

Specifiche

ACEA A3/B3, E2
API CH-4/SJ

Approvato in conformità a:

Raccomandato da Veedol per:
MAN 271
MB 228.1
Volvo VDS-2
Renault VI RD/RD-2
Mack EO-M Plus
CAT ECF-1-a
MTU Type 1
Cummins CES 20076
ZF TE ML 04C/07C

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Professional

Max-Pro Special LSP 15W-40

  • Ampia protezione dall’usura, dalla corrosione e dalla formazione di schiuma
  • Eccellenti proprietà per la partenza a freddo
  • Fortissimo effetto disperdente, per cui i depositi nel motore vengono ridotti al minimo
  • Corrisponde o supera i più recenti requisiti relativi alle emissioni
  • Basso consumo di olio

Uso

L’olio MAX-PRO SPECIALE LSP 15W-40 di Veedol è un olio per motori diesel sottoposti a forte carico, basato su additivi di alta qualità „a basso contenuto di SAPS“, in combinazione con oli di base selezionati in modo speciale. Questo prodotto favorisce la riduzione delle emissioni di gas di scarico e di particolato e favorisce il prolungamento della durata di vita di catalizzatori e di filtri del particolato.

Specifiche

ACEA E 7-12, E 9-12
API CJ-4 / SM

Approvato in conformità a:
Volvo VDS-4;
Renault VI RLD-3;
Mack EO-O Premium Plus

Raccomandato da Veedol per:
MB 228.31;
MAN M 3575;
CAT-ECF-2/ ECF-3;
Cummins CES 20081;
Detroit Diesel 93K218 MTU Type 2.1;
JASO DH-2;
Deutz DQC III-10 LA;
Global DHD-1

Scarica la scheda informativa
del prodotto
Performance

Turbostar S 20W-50

Veedol Turbostar S 20W-50 è uno speciale olio per motori a benzina e diesel, basato su oli di base di altissima qualità raffinati con solventi e raggiunge, grazie all’aggiunta di un complesso efficace e equilibrato di additivi, le seguenti caratteristiche:

  • Le ottime caratteristiche di detergenza prevengono la formazione di residui nel motore
  • Il fortissimo effetto disperdente previene la formazione di fango a motore freddo e la formazione di residui
  • Energica protezione dall’usura, dalla corrosione e dalla formazione di schiuma indice di viscosità elevato e stabile
  • Basso contenuto di ceneri di solfato
  • Eccellente protezione dall’usura degli anelli elastici del pistone, delle pareti dei cilindri e dei cuscinetti

Uso

Veedol Turbostar S 20W-50 è adatto all’utilizzo nei motori ad aspirazione o sovralimentati a benzina e diesel, nelle condizioni più severe e in tutte le stagioni dell’anno. La speciale combinazione di additivi garantisce un’elevata sicurezza soprattutto con l’utilizzo di carburanti ad alto contenuto di zolfo. Questo speciale olio per motori è adatto per intervalli prolungati per la sostituzione dell’olio e previene quasi completamente l’usura del cilindro nei motori diesel. Questo prodotto è adatto per l’utilizzo nei motori Euro 4 e Euro 5.

Specifiche

ACEA A3/B4, E7
API CI-4/SL

Approvato in conformità a:
MB 228.3/229.1
Cummins CES 20076/20077/20078
Global DHD-1
Deutz DCQ III-10
Volvo VDS-3

Raccomandato da Veedol per:
Volvo CNG
Deutz DQC III-10 LA; Mack EO-N; MTU Type 3.1
Cummins CES 20076 / 20077

Scarica la scheda informativa
del prodotto